Verso Juventus-Lazio, Motta spera in un recupero importante: il forfait non è da escludere!

Verso Juventus-Lazio, Motta spera in un recupero importante: il forfait non è da escludere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Su altri media

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre (Spazio Milan)

Già durante la settimana l'ex allenatore del Tottenham aveva parlato delle condizioni non ottimali dell'esterno rossonero, dichiarando: "Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Spesso ci piace proporvi test visivi per mettere alla prova le vostre abilità! Questa volta vi proponiamo un nuovo rebus che mette a dura prova le vostre capacità visive. (Blowingpost)