Pochettino sorprende Milan e Juventus: Pulisic e McKennie tornano in anticipo dalla nazionale

Pochettino sorprende Milan e Juventus: Pulisic e McKennie tornano in anticipo dalla nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro. (Sport Mediaset)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Grandi notizie in casa Milan. Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. (Spazio Milan)

Milan Udinese, Fonseca può sorridere: ritroverà un big a Milanello da martedì

La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Buone notizie dunque per Paulo Fonseca e per Thiago Motta in vista della ripresa del campionato: il Milan affronterà l'Udinese a San Siro, la Juventus invece ospiterà la Lazio. (SOS Fanta)

Christian Pulisic fa sorridere il Milan e il suo allenatore. La notizia arrivata dall’America rende felice, chiaramente, anche i tifosi rossoneri. Pochettino e la Nazionale degli Stati Uniti hanno, infatti, deciso di liberare il numero undici del Diavolo, che potrà così far rientro in Italia, senza giocare l’ultima amichevole contro il Messico. (MilanLive.it)

A sei giorni da Milan Udinese per Fonseca arriva una buona notizia che può farlo sorridere in vista della ripresa degli allenamenti di domani. Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico. (Milan News 24)