Altro infortunio in casa Juventus: le Nazionali complicano la vita a Thiago Motta

Altro infortunio in casa Juventus: le Nazionali complicano la vita a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Brutte notizie di Thiago Motta: un altro bianconero si aggiunge alla lista degli infortunati. La situazione Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. Spesso però come detto possono capitare infortuni poco piacevoli per tifosi e allenatori. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. (Goal Italia)

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Salti di gioia in casa Milan: c'è la svolta, la notizia è una vera manna

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo (Fantacalcio ®)

Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Grandi notizie in casa Milan. (Spazio Milan)