Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Spesso ci piace proporvi test visivi per mettere alla prova le vostre abilità! Questa volta vi proponiamo un nuovo rebus che mette a dura prova le vostre capacità visive. La mission di questa immagine – a tema natalizio stavolta – è quella di trovare la pecora smarrita! Sul suo canale Facebook, Gergely Dudàs, noto illustratore e creator di contenuti per bambini, ha recentemente creato una nuova immagine che mette alla prova la perspicacia visiva non solo per i bimbi, ma anche per gli adulti! Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Nell’immagine proposta dal noto creator potremo vedere una miriade di babbi natale, ma fra tutti questi Santa Claus, è presente una pecorella! Riuscirete a vederla? I test visivi mettono alla prova non solo le nostre capacità visive, ma anche l’intelletto, in quanto, anche se dotati di una buona vista, necessitiamo della giusta perspicacia – dote mentale questa – per accorgerci del dettaglio nascosto nell’immagine. (Blowingpost)

Su altre fonti

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco. Se le sue parole su Pulisic dell'altro giorno ("Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (La Gazzetta dello Sport)

La scelta non sarebbe legata a infortuni o altre problematiche, ma semplicemente all’intenzione di risparmiare al giocatore fatiche inutili e di costruire un rapporto di massima collaborazione con tutti i club interessati. (SportItalia.it)

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

Pochettino sorprende Milan e Juventus: Pulisic e McKennie tornano in anticipo dalla nazionale

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. (Goal Italia)