Milan, Pulisic rientra prima a Milanello

Milan, Pulisic rientra prima a Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il ct degli Usa Mauricio Pochettino, avrebbe lasciato libero Pulisic di rientrare al Milan con diversi giorni di anticipo. La scelta non sarebbe legata a infortuni o altre problematiche, ma semplicemente all’intenzione di risparmiare al giocatore fatiche inutili e di costruire un rapporto di massima collaborazione con tutti i club interessati. Pochettino avrebbe visto stanco Pulisic e avrebbe così deciso di risparmiargli la prossima amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre tra le due nazionali, entrambe qualificate di diritto ai prossimi Mondiali come Paesi ospitanti. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo (Fantacalcio ®)

Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro. Detto, fatto. (Sport Mediaset)

Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. L'attaccante 26enne del Milan ha segnato il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, in Texas. (Quotidiano Sportivo)

Pochettino tende la mano al Milan: Pulisic torna in anticipo, sarà risparmiato col Messico

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Nell’immagine proposta dal noto creator potremo vedere una miriade di babbi natale, ma fra tutti questi Santa Claus, è presente una pecorella! Riuscirete a vederla? (Blowingpost)

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)