Milan Udinese, Fonseca può sorridere: ritroverà un big a Milanello da martedì

Milan Udinese, Fonseca può sorridere: ritroverà un big a Milanello da martedì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione A sei giorni da Milan Udinese per Fonseca arriva una buona notizia che può farlo sorridere in vista della ripresa degli allenamenti di domani. Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico. L’esterno americano, quindi, da martedì sarà di nuovo a Milanello per prepararsi con i compagni alla partita contro l’Udinese di sabato prossimo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochettino avrebbe visto stanco Pulisic e avrebbe così deciso di risparmiargli la prossima amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre tra le due nazionali, entrambe qualificate di diritto ai prossimi Mondiali come Paesi ospitanti. (SportItalia.it)

Pochettino e la Nazionale degli Stati Uniti hanno, infatti, deciso di liberare il numero undici del Diavolo, che potrà così far rientro in Italia, senza giocare l’ultima amichevole contro il Messico. Novità importante legata a Christian Pulisic. (MilanLive.it)

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai I test visivi mettono alla prova non solo le nostre capacità visive, ma anche l’intelletto, in quanto, anche se dotati di una buona vista, necessitiamo della giusta perspicacia – dote mentale questa – per accorgerci del dettaglio nascosto nell’immagine. (Blowingpost)