Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)

L'attaccante 26enne del Milan ha segnato il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, in Texas. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. (Goal Italia)

Milan Udinese, Fonseca può sorridere: ritroverà un big a Milanello da martedì

Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. (SOS Fanta)

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione A sei giorni da Milan Udinese per Fonseca arriva una buona notizia che può farlo sorridere in vista della ripresa degli allenamenti di domani. (Milan News 24)

Christian Pulisic fa sorridere il Milan e il suo allenatore. La notizia arrivata dall’America rende felice, chiaramente, anche i tifosi rossoneri. Novità importante legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano fa sorridere Paulo Fonseca e tutto il mondo Milan (MilanLive.it)