Pochettino tende la mano al Milan: Pulisic torna in anticipo, sarà risparmiato col Messico

Pochettino tende la mano al Milan: Pulisic torna in anticipo, sarà risparmiato col Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. Nei giorni scorsi, il commissario tecnico degli Stati Uniti aveva criticato l'impiego, giudicato ecces (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'attaccante 26enne del Milan ha segnato il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, in Texas. Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie. (Goal Italia)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Verso Juventus-Lazio, Motta spera in un recupero importante: il forfait non è da escludere!

Nell’immagine proposta dal noto creator potremo vedere una miriade di babbi natale, ma fra tutti questi Santa Claus, è presente una pecorella! Riuscirete a vederla? Spesso ci piace proporvi test visivi per mettere alla prova le vostre abilità! Questa volta vi proponiamo un nuovo rebus che mette a dura prova le vostre capacità visive. (Blowingpost)

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico (Milan News 24)

Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)