Pulisic, assist al Milan dagli Usa: lascia la nazionale, torna martedì da Fonseca

Pulisic, assist al Milan dagli Usa: lascia la nazionale, torna martedì da Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Detto, fatto. Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico. Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. (Goal Italia)

Pochettino va incontro al Milan. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Pulisic, assist al Milan dagli Usa: lascia la nazionale, Fonseca lo attende a Milanello

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione A sei giorni da Milan Udinese per Fonseca arriva una buona notizia che può farlo sorridere in vista della ripresa degli allenamenti di domani. (Milan News 24)

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)