Pochettino sorprende Milan e Juve liberando Pulisic e McKennie: il Ct concede il rientro anticipato

Pochettino sorprende Milan e Juve liberando Pulisic e McKennie: il Ct concede il rientro anticipato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Christian Pulisic e Weston McKennie rientrano in anticipo dagli impegni con la Nazionale degli Stati Uniti. Pochettino va incontro a Milan e Juventus dopo aver visto stanchi i due calciatori decidendo di concedergli riposo per essere fisicamente al 100%. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai (Blowingpost)

USA, Pulisic e McKennie lasciano il ritiro Già durante la settimana l'ex allenatore del Tottenham aveva parlato delle condizioni non ottimali dell'esterno rossonero, dichiarando: "Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (GianlucaDiMarzio.com)

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)

Come riportato direttamente dal ritiro della Nazionale Americana di Pochettino, l'esterno rossonero Christian Pulisic tornerà a Milanello con netto anticipo. Pulisic torna a Milanello: Pochettino lo risparmia per l'ultima amichevole. (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo (Pianeta Milan)