TOP NEWS ore 20 - Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic

TOP NEWS ore 20 - Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! LIVE TMW - Italia, Vicario: "Domani emozione doppia, al Tottenham sto imparando tanto" - CLICCA ! Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Buone notizie dunque per Paulo Fonseca e per Thiago Motta in vista della ripresa del campionato: il Milan affronterà l'Udinese a San Siro, la Juventus invece ospiterà la Lazio. Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. (SOS Fanta)

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

Altro infortunio in casa Juventus: le Nazionali complicano la vita a Thiago Motta

Già durante la settimana l'ex allenatore del Tottenham aveva parlato delle condizioni non ottimali dell'esterno rossonero, dichiarando: "Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)