Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. Buone notizie dunque per Paulo Fonseca e per Thiago Motta in vista della ripresa del campionato: il Milan affronterà l'Udinese a San Siro, la Juventus invece ospiterà la Lazio (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Detto, fatto. (Sport Mediaset)

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. (Goal Italia)

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Brutte notizie di Thiago Motta: un altro bianconero si aggiunge alla lista degli infortunati. La situazione (SpazioJ)

I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)