A Santa Maria di Monteluce per ricordare Feliciano Prosperi

A Santa Maria di Monteluce per ricordare Feliciano Prosperi

Concerto per la fondazione Prosperi di Castagnola Tutta la classe di organo di Claudio Brizi per ricordare Feliciano Prosperi, un uomo che ha ricoperto importantissimi incarichi nella pubblica amministrazione, ma che passava le sue ore migliori alla testiera dell’organo di Monteluce. In molti lo ricordiamo per l’attività liturgica durante le celebrazioni della messa, ma si sapeva anche delle lezioni che continua a prendere dal suo maestro, Ottorino Baldassarri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

– Un volto bello, mediterraneo, che custodiva la sua napoletanità. Poi tanto cinema, tanto teatro – tanti premi, compreso il premio Pasinetti a Venezia e il premio Salvo Randone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, Maria Rosaria Omaggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1973, partecipando al programma televisivo “Canzonissima”. Nel 1976 ha debuttato al cinema con i film “Roma a mano armata” e “Il trucido e lo sbirro”, entrambi accanto a Tomas Milian. (varesenews.it)

È morta Maria Rosaria Omaggio, una vita tra cinema e teatro. Fu una grande Oriana Fallaci

Maria Rosaria Omaggio ha iniziato la sua carriera giovanissima, conquistando il pubblico con il suo carisma e la sua bellezza. La sua interpretazione in “L’ultima neve di primavera” (1973) l’ha resa celebre al grande pubblico, mentre la sua partecipazione in “La scuola cattolica” (2021) ha dimostrato la sua continua rilevanza nel cinema italiano. (AbruzzoLive)

Nata a Napoli ma residente da anni a Roma, era malata da tempo. Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto GLI INIZI – Diventa popolare nel 1973 con una partecipazione a Canzonissima a soli 17 anni (aveva mentito sull’età dicendo di essere maggiorenne). (OGGI)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)