Quando debutta Jannik Sinner all'Australian Open 2025? Lunedì 13 gennaio il match al primo turno contro Nicolas Jarry

Quando debutta Jannik Sinner all'Australian Open 2025? Lunedì 13 gennaio il match al primo turno contro Nicolas Jarry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner affronterà gli Australian Open dopo aver disputato due match di esibizione alla Rod Laver Arena in occasione della Opening Week, utili per ritrovare il feeling con il cemento di Melbourne affrontando Popyrin e Tsitsipas. Il sorteggio del tabellone ha accoppiato l'azzurro al primo turno con il cileno Nicolas Jarry, classe 1995, numero 34 al mondo (è stato anche numero 16, massimo in carriera, a maggio). (Eurosport IT)

Su altre testate

Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. L'altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur. (Corriere della Sera)

14:50 - È tutto per oggi da Australia e Nuova Zelanda, ma assicuratevi di sintonizzarvi di nuovo su Diretta. Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. (Diretta)

I tabelloni sono fatti. La strada è tracciata. (Corriere della Sera)

Australian Open, l'ordine di gioco del primo giorno: in campo due italiani, poi Ruud e Zverev

Dove il bravo ragazzo un anno fa incrociò il mito, questa volta ci si mette di mezzo anche la buona sorte. Veri big all’orizzonte solo in caso di finale, primi turni: qualche insidia e almeno un paio di derby a tinte azzurre. (Quotidiano Sportivo)

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

L'ordine di gioco del primo turno dello Slam sarà spalmato su tre giorni: nel primo, ovvero nella notte italiana fra sabato e domenica, debutterà la parte bassa del tabellone. Ma ci sarà comunque spazio per due italiani: Luciano Darderi, in campo non prima delle 5.30 contro lo spagnolo Martinez, e Matteo Gigante, passato attraverso il tortuoso percorso delle qualificazioni e ora atteso dal francese Humbert, non prima delle 8.30. (La Gazzetta dello Sport)