“Bach, immortal Bach” per i 65 anni del Coro Polifonico Turritano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto Torres. Un concerto di fine anno in cui la musica “immortale” di Bach ha simboleggiato l’augurio di lunga vita per una formazione che rappresenta un consolidato punto di riferimento culturale della città di Porto Torres. Venerdì 27 dicembre il Coro Polifonico Turritano ha celebrato il 65esimo anno di attività nella basilica di San Gavino, concedendo rare emozioni tra gli applausi del pubblico, in una dimensione comunitaria molto sentita e partecipata. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
Il Presepe Vivente di Trivigliano ha registrato un successo straordinario il 26 dicembre, con oltre 5.000 visitatori che hanno affollato i suggestivi vicoli del borgo per assistere alla tradizionale rappresentazione della Natività. (Frosinone News)
I rossoblù si preparano al big match con la capolista, in programma domenica prossima al Vanni Sanna. Goglino e Coccolo di nuovo nel gruppo (SARdies.it)
Lutto nel mondo della cultura campana. È morto Amleto De Silva, scrittore e vignettista. (Virgilio)
Il mondo della cultura a Napoli, ma non solo, piange la morte di Amleto De Silva: lo scrittore e vignettista partenopeo è scomparso prematuramente, a 65 anni; era malato da tempo. Fratello dello scrittore Diego De Silva, Amleto era nato a Napoli e cresciuto a Salerno, ma si era poi trasferito a Roma per lavoro. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia È scomparso stanotte, dopo una malattia aggravatasi negli ultimi giorni lo scrittore e umorista Amleto De Silva, in arte Amlo, fratello dello scrittore Diego De Silva. (Virgilio)
È morto all’età di 65 anni Amleto De Silva, in arte Amlo, scrittore, umorista e vignettista, conosciuto per “Cuore” e l’agenda cult “Smemoranda”. (Sky Tg24 )