La vita privata di Catherine Spaak: chi sono i suoi ex mariti e quanti figli ha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloGossip.it INTERNO

Nata in Francia il 3 Aprile del 1945, Catherine Spaak debutta nel mondo del cinema alla sola età di 14 anni.

Era esattamente il 1963 quando Catherine Spaak, alla sola età di 18 anni, convolava a nozze con Fabrizio Capucci

Se da una parte, però, la sua carriera è nota a tutti, cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Catherine Spaak, la vita privata: i suoi mariti e quanti figli ha. Attrice di grande successo e con una carriera alle spalle piuttosto immensa, sembrerebbe che anche la vita privata di Catherine Spaak sia davvero intensa. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una donna, un'attrice in primis e poi in seconda battuta autrice e presenza da piccolo schermo che negli anni è sempre stata in grado di portare in questa televisione intrisa di volgarità un tono composto, in cui la domanda, l'esternazione, il commento e il riguardo nei confronti dell'altro era in grado di non sovrastare nessuno (L'Espresso)

Non a caso una delle ultime apparizioni sul piccolo schermo di Catherine era stata proprio a Storie Italiane, nel settembre 2020. Lungo la giornata di Pasqua di domenica 17 aprile 2022 i familiari di Catherine Spaak hanno annunciato la morte della diva, scomparsa a 77 anni a Roma. (Gossip e TV)

Fotogramma. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . E' morta Catherine Spaak, 77 anni, attrice prima e poi personaggio televisivo fra i più popolari dagli anni Sessanta in poi. Due anni fa era stata colpita da un'emorragia cerebrale. (Avvenire)

Dalla metà degli anni Ottanta la Spaak lascia quasi completamente il cinema per dedicarsi alla tv. Nel 2020, a pochi giorni dal lockdown, viene colpita da un'emorragia cerebrale: "Non provo nessuna vergogna a parlarne", ha raccontato a Storie italiane su Rai1. (La Provincia di Cremona e Crema)

Addio a Catherine Spaak, ricordi dell'incontro al porto turistico di Termoli. Riproponiamo l'articolo e l'intervista rilasciata al sottoscritto quel 7 settembre di cinque sono fa alla dolce Catherine» (Termoli Online)

Catherine Spaak ha fatto di tutto in carriera, ha saputo fare di tutto Questa era l’Italia in cui ha dovuto vivere e lavorare Catherine Spaak, quella in cui a quasi tutti sfuggì all'inizio quanto fosse incredibilmente talentuosa come attrice, perché diversa dalle altre. (Esquire Italia)