La lite con i tifosi e poi la B: Firenze piange Agroppi, tecnico controcorrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Agroppi non c’è più ma dimenticarlo sarà più complesso che farlo andare a braccetto con il pensiero comune L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)
Su altri giornali
Inoltre, prima del fischio d’inizio, lo stadio si stringerà in un momento di commozione rivedendo in azione il calciatore in maglia granata. Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. (Torino FC)
Niente omaggio ad Aldo Agroppi prima della partita di Supercoppa Italiana a Riad tra Inter e Atalanta. La Federcalcio, che in un primo momento aveva annunciato un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Serie A e di Supercoppa, ha fatto retromarcia all’ultimo istante. (L'Unione Sarda.it)
Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. Dal 17 al 19 gennaio sarà al Teatro Comunale di Ittiri per tre giorni con “Sussurri e Grida”, il Laboratorio dedicato a “uso e abuso della voce: podcast, audio e radiodrammi”. (SARdies.it)
Ciao Aldo, amico mio, amico di Firenze, con quel grande cuore diviso, granata e viola, i colori della sua grande passione, sportiva, umana e politica, in senso pieno, come il suo essere antijuventino, nel Dna. (LA NAZIONE)
TMW Non solo Cairo, la contestazione dei tifosi del Torino si allarga anche a Vagnati Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. (TUTTO mercato WEB)
Interverranno gli artisti Ivana Vitali e Fabrizio Fabbroni. Accompagnamento musicale del Maestro Stefano Ragni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)