A Piombino l'ultimo saluto ad Agroppi: Torino con il lutto al braccio contro il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuto nella mattina del 4 gennaio, nella Chiesa di Sant'Antimo di Piombino, l'ultimo saluto ad Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore scomparso il 2 gennaio. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. Sulla bara le maglie del Torino - la squadra con cui ha giocato oltre 200 gare in A - e della Fiorentina, che ha allenato in due periodi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Poi arriva “er derby de Roma” e allora si recupera il minuto cancellato in Arabia Saudita ma accade che il popolo romanista e laziale accompagni quei secondi rumoreggiando, insultando, da canari del football nostrano. (il Giornale)
Prima delle partite di campionato in programma nel weekend che anticipa la Befana verrà osservato un minuto di silenzio. Anche nel weekend del 4 e 5 gennaio del 2025, primo turno di Serie A del nuovo anno, verrà osservato su tutti i campi del nostro campionato un minuto di silenzio. (Goal Italia)
L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)
E in effetti il simpatico e sempre pungente ex calciatore e tecnico del Torino, non riuscì a salvare l’Ascoli in quei sei mesi in cui sedette al fianco del Presidentissimo Costantino Rozzi, sulla panchina dell’Ascoli. (il Resto del Carlino)
Come riportato da Tmw, il presidente Urbano Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita con il Parma, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. (Tutto Juve)
Ma subito dopo lo sguardo si è dovuto levare un po’ per tutti dietro ai ghirigori di una colomba bianca che aveva cominciato a scalare il cielo, esattamente quando il carro funebre aveva preso a muoversi. (Tuttosport)