QUI PEGLI: Vieira attende il recupero di Miretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira aspetta buone notizie nella seduta di domani per uno dei suoi giocatori chiave. Fabio Miretti è alle prese con i postumi di una sindrome influenzale: nella conferenza stampa di domani alle 14, alla vigilia del match al Ferraris con l’Udinese, a Villa Rostan potrebbe dare maggiori ragguagli. Riguardo ai giocatori sulla via del recupero, la news del sito ufficiale riferisce «sotto la lente i progressi degli elementi vicini al rientro». (Pianeta Genoa 1893)
Se ne è parlato anche su altri media
La scelta della società è proprio per dare la scossa all'ambiente dopo un periodo negativo agli ordini di Thiago Motta . L'ex Vieira sta preparando la sfida contro la Juventus di sabato all'Allianz. (Tuttosport)
PARTITA – «Sarà una partita sicuramente particolare, Fabio è juventino dentro da quando era bambino. Miretti Juve, parla l’agente del centrocampista passato in prestito secco al Genoa e di rientro a Torino al termine di questa stagione. (Juventus News 24)
Manca sempre meno all’esordio della nuova Juventus targata Igor Tudor. Una partita che vedrà in campo un osservato speciale: stiamo parlando di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 di proprietà dei bianconeri, ceduto in prestito al Grifone la scorsa estate. (Calciomercato.com)

Il passato è rappresentato dal lungo percorso nelle giovanili e dalle due stagioni in prima squadra. Ora, quasi 14 anni dopo il suo ingresso nelle giovanili, tornerà in quello stadio da avversario per la prima volta. (ilBianconero)
Dopo la pausa per le nazionali, cresce già l’attesa per il ritorno del campionato di Serie A. In vista un weekend, quello della 30esima giornata, che proporrà in calendario una serie di incroci importanti per tutte le zone della classifica. (CalcioMercato.it)
Giornata speciale ieri per i tifosi del Genoa che hanno potuto assistere all’allenamento della squadra grazie al ‘porte aperte’ al centro sportivo deciso dalla società. In centinaia sugli spalti hanno visto la squadra di Vieira al lavoro. (Udineseblog)