Bayern Monaco Inter, bruttissime notizie per Kompany! Rottura del crociato per un titolare, 6 mesi di stop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, bruttissime notizie per Kompany! Infortunio al crociato per un titolare, 6 mesi di stop per lui Neanche il tempo di smaltire la pausa per le nazionali che Simone Inzaghi e l’Inter si preparano a fare i conti con un vero tour de force che li vedranno impegnati (oltre che in Campionato e in Coppa Italia) anche in Champions League, nel match in programma contro il Bayern Monaco, valido per i quarti di finale di. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. E’ una carica ulteriore, perché vedi che materializzati i tuoi sforzi, le tue idee, la volontà di mettersi a disposizione. (InterNews24.com)

L’Inter, a partire dall’Udinese, dovrà affrontare 9 gare ad aprile. Andrea Paventi su Sky sottolinea l’importanza di un giocatore e la consapevolezza, dell’Inter, della propria forza. (Inter-News)

L’Inter riabbraccia il suo esterno totale: Federico Dimarco. Il laterale mancino, out da un mese, contro l’Udinese si riprenderà le redini della fascia sinistra. (Inter-News)

L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i (Spazio Inter)

L’Inter si prepara alla fase decisiva della stagione con un incentivo in più. La società ha fissato dei premi per i giocatori, un riconoscimento che, secondo l’ex calciatore Antonio Paganin, rappresenta “una buona spinta, una carica ulteriore”. (Terzo Tempo Napoli)