Verso Lecce-Juve: tutti i precedenti tra le due squadre

Verso Lecce-Juve: tutti i precedenti tra le due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

In vista della partita il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti tra Juve e Lecce Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quello, vincente, in trasferta Marco Giampaolo è pronto all’esordio casalingo da tecnico giallorosso. Domani c’è Lecce-Juventus, match che lo stesso allenatore ha presentato in conferenza stampa. (SalentoSport)

Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)

Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)

Yildiz, Weah o Koopmeiners: Thiago Motta conferma o cambia? Chi gioca al posto di Vlahovic in Lecce-Juventus

La Juventus affronta una partita in piena emergenza infortuni, e a Lecce la coperta sarà ancora una volta molto corta. La situazione è chiara e non serve calcare ulteriormente la mano. (ilBianconero)

Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)

Yildiz, Weah o Koopmeiners: chi gioca al posto di Vlahovic Contro il Milan aveva giocato Teun Koopmeiners insieme a Westo (ilBianconero)