Thiago Motta pesca dalla Juve Next Gen e dalla Primavera: i convocati nella sfida con il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha pescato dalla Next Gen e dalla Primavera in prima squadra in vista del match di campionato dei bianconeri contro il Lecce La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce. L’allenatore ex Bologna ha deciso di convocare 5 giovani per la prossima sfida dei bianconeri. I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. (La Casa di C)
Su altri media
La Juventus ha scelto il nome per rinforzare la difesa: Giuntoli è pronto ad affondare il colpo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (SpazioJ)
In vista della partita il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti tra Juve e Lecce (Juvenews.eu)
“Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi – ha specificato il mister bianconero in conferenza stampa, in merito all’emergenza infermeria che sta vivendo la ‘Vecchia Signorà – Non so adesso chi potrà recuperare per le prossime gare, siamo concentrati solo sul Lecce, lavorando su chi c’è e aspettando chi in futuro sarà disponibile. (La Nuova Sardegna)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Storia di una rivalità nata quasi per caso, concepita all’ombra di una delle partite più affascinanti della storia del calcio italiano: Juventus-Milan. LECCE Una storia di gol, rossi e polemiche. (quotidianodipuglia.it)
TORINO – Gli juventini rimasti sono sedici, inclusi i tre portieri, loro fortunatamente sempre sanissimi: Thiago Motta parte per Lecce con soli tredici giocatori di movimento abili e arruolati. Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… (la Repubblica)