Israele contro tutti

Israele contro tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest SPORT

Di Lavinia Orlando Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. Ora, tuttavia, ancora di più rispetto al passato, tale situazione si è fatta evidente: un premier conservatore in coalizione con forze ultraconservatrici sta generando morti e distruzione senza che nessuno possa o voglia fare nulla per arrestare questa violenza. E gli ultimi attacchi perpetrati da Israele contro Unifil, la missione ONU di assistenza all’esercito libanese al fine di creare una zona senza armi, sono solo la punta dell’iceberg. (IlSudest)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

"Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Sky Sport spiega sul proprio sito ufficiale: «Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova». (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli e la Serie A: dove eravamo rimasti?

"Alberto Gilardino lo ha chiamato qualche giorno fa promettendogli una maglia del suo Genoa, e magari anche per lui era l’ultima carta da pescare in un mazzo senza alternative, dopo aver visto andar via Retegui e Gudmundsson. (fcinter1908)

UNA CONSIDERAZIONE – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A dell’apprezzamento dell’Inter per Daniel Maldini. Secondo il suo giudizio, è bene non escludere nulla nella realtà attuale del calcio italiano e non solo: «Dobbiamo prepararci al fatto che possa fare un percorso diverso dal Milan. (Inter-News)

L’attaccante ex Milan e Inter, attualmente svincolato, sarebbe finito nel mirino del Grifone che è alla ricerca di elementi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo le voci sul Torino, a seguito del grave infortunio di Zapata, Mario Balotelli sembra aver attirato l’interesse del Genoa. (SportItalia.it)