Chiara Ferragni, le società dell'influencer rinunciano a ricorso sul Pandoro gate

Chiara Ferragni, le società dell'influencer rinunciano a ricorso sul Pandoro gate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ECONOMIA

Nel testo dell'atto di rinuncia, visionato dall'Adnkronos, si legge che "nelle more del giudizio, è venuto meno l'interesse" delle due società "all'annullamento del provvedimento impugnato e di tutti gli altri atti e provvedimenti presupposti, conseguenti e connessi" Le due società di Chiara Ferragni, la Tbs Crew s.r.l. e la Fenice s.r.l, hanno rinunciato al ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, adottato nell'adunanza del 14 dicembre 2023 e notificato in data 15 dicembre 2023, con cui sanzionavano due società per il caso del pandoro Balocco. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Chiusa quella del Pandoro Balocco, Chiara Ferragni si appresta a risolvere anche la questione delle uova di Pasqua griffate in un percorso tracciato dal suo team di avvocati per cercare di risollevare la sua immagine macchiata dal clamore mediatico dei mesi scorsi. (il Giornale)

Chiara Ferragni è tornata sui social con un video per spiegare le ultime decisioni imprenditoriali. (leggo.it)

“Sono felice di condividere con voi un comunicato importante a cui tengo molto, e relativo al caso uova di Pasqua ‘Dolci Preziosi’, che l’autorità Antitrust ha chiuso accogliendo gli impegni su cui TBS Crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi. (Nicola Porro)

Antitrust, le società di Chiara Ferragni pagheranno 1,2 milioni di euro per il caso delle uova pasquali

«Una donazione, non una sanzione», si chiude così la controversia con l’Antitrust sulle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. Chiara Ferragni ci ha tenuto a sottolineare la differenza con un video sui social e un comunicato stampa. (Corriere della Sera)

e la Fenice s.r.l, hanno rinunciato al ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e... Le due società di Chiara Ferragni, la Tbs Crew s.r.l. (Virgilio)

Chiusa le istruttoria sulle uova pasquali, le società di Chiara Ferragni verseranno 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate". Lo annuncia un comunicato dell'Antitrust. (La Gazzetta del Mezzogiorno)