Cucinelli: ricavi salgono a 1,28 mld nel 2024 (+12,2%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

Brunello Cucinelli ha registrato ricavi per 1.278,4 milioni di euro, in crescita del 12,2% a cambi correnti (+12,4% a cambi costanti) rispetto al 2023. E’ quanto emerge dai dati preliminari esaminati oggi dal cda della maison. Nel quarto trimestre 2024 i ricavi sono saliti a 358 milioni, con un incremento dell’11,6% rispetto al quarto trimestre del 2023, registrando “il migliore risultato di sempre in valore assoluto”, sottolinea la nota del gruppo. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La notizia riportata su altri media

Nel dettaglio, l’America ha contribuito per il 17,8% al turnover, mentre Europa per il 6,6% e Asia il 12,6%. Brunello Cucinelli raggiunge i risultati attesi confermando quanto previsto col rialzo dell’outlook avvenuto a dicembre 2024. (Pambianconews)

Il titolo ha guadagnato il 2,01% a 111,6 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 109,6 euro e un massimo di 112,8 euro. Il gruppo del cachemire ha comunicato i risultati preliminari del 2024, esercizio chiuso con ricavi per 1,28 miliardi di euro, in aumento del 12,2% rispetto agli 1,14 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente; a cambi costanti la crescita sarebbe stata del 12,4%. (SoldiOnline.it)

Gli ultimi due mesi e mezzo Brunello Cucinelli li ha passati in giro nel mondo, volando due volte in America e altrattante negli Emirati, e poi in Cina e Dubai e in altre capitali internazionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Brunello Cucinelli: «Il lusso non è in difficoltà. Abbiamo bisogno di più equilibrio»

Cucinelli BC ha aperto la stagione delle trimestrali delle società del lusso italiane. Nelle prossime settimane sarà la volta di Ferragamo, Moncler e Prada. Gli investitori, però, guardano anche ai risultati del gruppo francese Kering, proprietario del marchio Gucci. (Morningstar)

Leggi tutta la notizia Il consiglio di amministrazione di Brunello Cucinelli spa ha esaminato i dati preliminari di ricavi e indebitamento finanziario al 31 dicembre 2024. (Virgilio)

In scena al salone una collezione versatile, tra spezzati e colori stemperati «Il consumatore cerca prodotti che durino nel tempo e che siano sostenibili», ha aggiunto. (Milano Finanza)