Formazioni Inter-Juventus oggi, chi gioca e le ultime su Asllani, Zielinski, De Vrij, Danilo, Savona e McKennie

Formazioni Inter-Juventus oggi, chi gioca e le ultime su Asllani, Zielinski, De Vrij, Danilo, Savona e McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Alle 18:00 si gioca Inter-Juventus a San Siro, il primo Derby d'Italia della stagione: assenti diversi protagonisti assoluti delle due squadre. Fuoco alle polveri e luci a San Siro, alle 18:00 di oggi, domenica 27 ottobre, si gioca il Derby d'Italia. L'Inter di Inzaghi riceve la Juventus di Thiago Motta, per una sfida all'inseguimento del Napoli nuovamente vincente (contro il Lecce) e pronto alla mini-fuga. (Goal Italia)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter. TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. (SardiniaPost)

L'imminente sfida che potrebbe in futuro essere considerata "scontro Scudetto" è il piatto Le ultime La Juventus si prepara al derby d'Italia contro l'Inter che per ovvi motivi ha la priorità su tutto. (SpazioJ)

Di 5 La Juventus è una squadra che, almeno in Serie A, è stata pressoché infallibile in fase difensiva ma ha evidenziato qualche lacuna nella costruzione di gioco e di occasioni da gol. Andando oltre gol segnati e gol subiti, ci sono altri dati a corroborare questa tesi. (Passione Inter)

Analisi TOTALE Inter-Juventus: segreti, preview e Formazioni

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Eppure, salgono le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia al posto di Asllani, rientrato da poco in gruppo dopo un problemino patito con la nazionale albanese. Con il passare delle ore e l'avvicinamento alla partita cruciale contro la Juventus di Thiago Motta, si riducono i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO (ITALPRESS) – “Se Asslani mi darà garanzie giocherà lui. Mi porterò il dubbio fino a domani sera”. (La Nuova Sardegna)