'Biden resta in corsa, non lavoriamo ad altre ipotesi'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. E' e sarà il candidato democratico". Lo afferma il vice della campagna di Biden, Quenton Fulks, ribadendo che il presidente "resta in corsa". . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

«Stasera, signor Presidente, sono qui con umiltà e sono sopraffatto dalla gratitudine nel dire che accetto ufficialmente la sua nomina a vicepresidente degli Stati Uniti d'America», ha detto Vance seguito dagli applausi della folla che lo ha chiamato più volte: «JD! JD! JD!» (Massimo Gaggi) Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago. (Corriere della Sera)

Ultim'ora news 18 luglio ore 17 I principali collaboratori di Biden, compresi quelli che inizialmente lo avevano incoraggiato a proseguire dopo il difficile dibattito del 27 giugno, ora ritengono che sia il momento di annunciare il suo ritiro, che potrebbe avvenire, secondo le indiscrezioni pubblicate da Axios, già nel fine settimana. (Milano Finanza)

Fra lo staff di Biden, riporta Nbc, c'è la "palpabile sensazione" che le cose siano cambiate e anche alcuni dei più agguerriti sostenitori del presidente ritengono ormai che il presidente possa farsi da parte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

USA, cresce il pressing dei Dem: Joe Biden potrebbe annunciare il ritiro nel weekend

Lo riporta Axios citando alcuni democratici di alto livello, secondo i quali il presidente “in privato è rassegnato alle crescenti pressioni e ai sondaggi negativi”. La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden potrebbe ritirarsi dalla corsa per la Casa Bianca già questo fine settimana. E' quanto rivela Axios citando "diverse fonti autorevoli democratiche". (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)