Nunziata su Fagioli: “Ci mette l’anima, in un gruppo è utilissimo”

Juvenews.eu SPORT

Carmine Nunziata, CT della Nazionale U21, ha detto la sua su Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus e dell'Italia. Carmine Nunziata, CT dell’U21, ha detto la sua su Fagioli, calciatore della Juve. Ecco le sue parole: “Prima l’Under 23 della Juve, poi la Serie B a Cremona. Trafila corretta: penso da sempre che è importante che i giovani vadano a giocare, quando escono dai settori giovanili non devono passare direttamente alla panchina. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. Una scelta che potrà avere un effetto anche sul proseguo della competizione e che coinvolge in maniera diretta anche il girone dell’Italia che vedrà domani sera il suo epilogo con la sfida tra la Croazia e gli azzurri e quella tra Spagna ed Albania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nunziata, ct del bianconero Nicolò Fagioli ai tempi dell’under 21, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto: Fagioli Juve, l’ex ct dell’under 21 Nunziata RICORDA: «Fantastico, comportamenti esemplari. (Juventus News 24)

Il 23enne ha visto solo 441 minuti di calcio in questa stagione dopo essere stato squalificato per sette mesi in seguito allo scandalo delle scommesse sulla Serie A di ottobre. Ha chiuso la stagione con presenze contro Bologna e Monza dopo la fine della sua squalifica. (Football Italia)

I giornali di oggi: L'Italia prova Fagioli a EURO 2024, Milik per Thuram, ammonito Calhanoglu

Croazia, facce concentrate per Modric e compagni L'Italia scopre il campo di Lipsia (Sport Mediaset)

Carmine Nunziata, attuale allenatore dell'under 21, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per parlare dei Nicolò Fagioli e la possibilità di vederlo in campo nell'ultima sfida del girone B contro la Croazia: "Le relazioni sul suo rendimento nel settore giovanile della Juve erano chiare e certe qualità le avevamo viste già nell’Under 15 e Under 16. (TUTTO mercato WEB)

Sta parlando con i tedeschi, ma i nerazzurri vogliono trattenerlo L'allenatore pensa al centrocampista che è tornato a maggio dopo un divieto di 7 mesi (Football Italia)