Massa, lunedì alle 18 il consiglio comunale straordinario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani.

Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Immediato l’intervento della Polizia che aveva raccolto la denuncia del gestore, descrivendo con precisione le fasi del furto e della fuga a bordo della moto di uno degli indagati. (Questure sul web)

on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)

Il Coordinamento Scuola Massa-Carrara è tornato a protestare all’esterno degli istituti della provincia. Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». (La Voce Apuana)

Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. E’ toccato quindi ai militari rintracciare il proprietario del portafoglio e restituirgli quanto aveva smarrito. (LA NAZIONE)

L’inizio del campionato nazionale under 19, dopo i diversi rinvii, resta fissato per il 7 febbraio. Nonostante il posticipo della data d’inizio di campionato in questi mesi non abbiamo mai smesso di allenarci e lo abbiamo fatto con cadenza settimanale. (LA NAZIONE)

All’ospedale di Pontedera 24 ricoverati, di cui 1 in Terapia intensiva. – In Toscana sono 123.498 i casi di positività al Coronavirus, 667 in più rispetto a ieri. (La Voce Apuana)