Sinner ha appena battuto Shelton ma fa un gesto al suo team: ecco perché è il numero 1 al mondo

Sinner ha appena battuto Shelton ma fa un gesto al suo team: ecco perché è il numero 1 al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami La mentalità e la professionalità di Jannik Sinner non sono certo delle sorprese. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un'occasione di tenere ben salda la testa sulle spalle, sia in campo che fuori. Un esempio? Anche l'immediato post-partita del match contro Shelton, in cui non è passato inosservato un gesto in direzione del suo angolo. Un atteggiamento da numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

ATP Shanghai, Jannik Sinner ai quarti di finale 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner ha ottenuto una convincente vittoria contro l’americano Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai. (la VOCE del TRENTINO)

Si affronteranno mercoledì 9 ottobre, alle 6.30 italiane allo Stadium Court. Il numero uno al mondo ha eliminato l’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7, 6-4, 6-2): «Ha servito molto bene, soprattutto nel primo set. (Corriere della Sera)

Sinner trova il tabellone più duro possibile a Shanghai: Medvedev e Alcaraz come a Wimbledon

Alla fine vince l'azzurro, numero 1 del ranking mondiale, 6-4 7-6 annullando addirittura con 4 ace la palla set del 21enne americano, numero 16 Atp, sul 6-5 nel secondo. (Liberoquotidiano.it)

Prima di Sinner, l’ultimo a conquistare 7 quarti di finale era stato il tennista tedesco Alexander Zverev ben 6 anni fa. Non accadeva dal 2018 (Il Fatto Quotidiano)

L’ha superato Jannik, dimostrando ancora una volta le sue doti di grande concentrazione, tirando fuori il meglio nei momenti decisivi della partita. (OA Sport)