Lazio-Napoli, la MOVIOLA LIVE: Caprile in ritardo su Pedro, rigore

Lazio-Napoli, la MOVIOLA LIVE: Caprile in ritardo su Pedro, rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio-Napoli, la MOVIOLA LIVE: Caprile in ritardo su Pedro, rigore 11 minuti fa La sfida dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Napoli, in scena alle 21, è il terzo quarto di finale valido per la Coppa Italia 2024/2025. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi del match, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com: Lazio-Napoli (ore 21): Pairetto di Nichelino (Berti-Bahri/IV: Rapuano; var: Serra, avar: Mazzoleni) 20' - RIGORE PER LA LAZIO! Gran palla di Hysaj, che serve un passaggio filtrante per Pedro, dopo il movimento di Noslin: lo spagnolo anticipa nettamente Caprile che lo stende, penalty per i padroni di casa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. Live Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito! (Tutto Napoli)

05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. (AreaNapoli.it)

A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. (Hellas1903.it)

Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito!

Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)

Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)

Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)