Susan Sarandon, le nozze della figlia Eva Amurri: “Una festa deliziosa”

Fiori d'arancio per la figlia di Susan Sarandon. Come documentato in esclusiva da People, l'attrice e blogger Eva Amurri è convolata a nozze con il compagno Ian Hock lo scorso 29 giugno. Un amore nato in un momento per lei piuttosto complicato, alle prese col divorzio dal precedente marito e con la sua ultima gravidanza, ma che è cresciuto lentamente e con un corteggiamento che ha dato i suoi frutti a ben vedere. (DiLei)

Su altre fonti

La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio con una festa molto intima, sipirata ai "party francesi in giardino" e aperta solo ai familiari e amici più stretti, tra cui i tre figli, mamma Susan e l'attore Tim Robbins, che per lei è stato come un papà. (leggo.it)

Location scelta la Hudson Valley di New York. Ad attirare l’attenzione dei leoni da tastiera è stato l’abito di Amurri giudicato “volgare” e “troppo scollato”. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia di Susan Sarandon criticata per l'abito da sposa troppo scollato, lei: "Ero sexy ma elegante"

Per il matrimonio con Ian Hock ha rispettato la tradizione del bianco con un lungo e sinuoso abito corsetto: ecco chi ha firmato il suo look bridal e quello della mamma diva. (Fanpage.it)

La diretta interessata ha replicato: "Volevo sentirmi sexy ma elegante". La figlia di Susan Sarandon è poi stata criticata sui social per la scelta dell'abito da sposa, ritenuto troppo scollato e non adeguato. (Fanpage.it)