Milan e Real Madrid, quanti affari sul mercato: da Theo Hernandez a Nico Paz, quali potrebbero essere i prossimi

Milan e Real Madrid, quanti affari sul mercato: da Theo Hernandez a Nico Paz, quali potrebbero essere i prossimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Real Madrid e il Milan rappresentano l’elite del calcio, le due squadre più vincenti della Champions League (15 e 7, rispettivamente). La condivisione di valori e stile hanno portato i due club a creare una solida amicizia che è rimasta tale nonostante siano cambiati giocatori, presidenti e dirigenze. E che spesso si è tramutata anche in un’alleanza sul mercato. Da Kakà a Diego Lopez, da Theo Hernandez a Brahim Díaz: la storia è piena di trasferimenti che hanno reso felici i tifosi di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid Giancarlo Teotino ha parlato a Sky Sport 24 in merito al Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: (Il Milanista)

Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show Oggi alle 21 il Milan affronta il Real Madrid, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Hanno parte (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, tripla assenza in Spagna

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal torna titolare. Calabria ancora in panchina (Milan News)

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)