Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Fonseca conferma le scelte attese, ritrovando dal 1' Leao. Tutta da verificare la posizione di Musah, che dovrebbe partire sulla fascia destra mentre Pulisic va verso la conferma da seconda punta, dietro Morata. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le possibili scelte di Fonseca Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. (GianlucaDiMarzio.com)
«Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé». Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky, prima del match di Champions League contro il Real Madrid (IlNapolista)
Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show Dove vedere Real Madrid-Milan in tv (Sky Sport)
Sono partite che possono esaltare giocatori come Leao e Theo? Montolivo su Real Madrid-Milan: "Servirà quell'equilibrio che i rossoneri fin qui non hanno trovato" (Milan News)
Il Real Madrid e il Milan rappresentano l’elite del calcio, le due squadre più vincenti della Champions League (15 e 7, rispettivamente). E che spesso si è tramutata anche in un’alleanza sul mercato. (Calciomercato.com)
Dopo un turno di riposo a Monza sabato sera, oggi al Santiago Bernabeu il mister Paulo Fonseca si affiderà ancora una volta a Emerson Royal che ormai, è chiaro a tutti, è il titolare della fascia destra rossonera. (Milan News)