Pavlovic lanciato da un ex Serie A: "Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro"

Pavlovic lanciato da un ex Serie A: Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Esclusiva mn Pavlovic lanciato da un ex Serie A: "Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Il Milan sta facendo i conti con una serie sfortunati di problemi fisici nella tournée americana, tuttavia dal calciomercato stanno arrivando buone notizie per i tifosi che oggi potranno accogliere Strahinja Pavlovic. (SportItalia.it)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. Il Milan e Emerson Royal sono più vicini che mai, a 1-2 milioni di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Emerson rivela: “Ecco perché mi chiamano Royal. C’entra una gelatina”

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)

A poco più di due settimane dall'esordio stagionale in Serie A l'Inter fa i conti con il calciomercato e con la lista UEFA, che è leggermente diversa da quella che interessa alla FIGC. Le ultime mosse strategiche serviranno a completare la rosa di Inzaghi con calciatori iscrivibili (Inter-News)

Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, ha rivelato le origini del suo nome, spiegando un retroscena che riguarda una gelatina Avreste mai pensato che Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, e una gelatina potessero in qualche modo entrare nella stessa frase? Ebbene, il nome più caldo per la fascia destra rossonera deve il suo nome proprio a questo prodotto. (Pianeta Milan)