Contro l'Udinese come un'operazione di mercato da portare a casa. La responsabilità di una Fiorentina che vuole rimanere lassù dopo qualche inciampo

Contro l'Udinese come un'operazione di mercato da portare a casa. La responsabilità di una Fiorentina che vuole rimanere lassù dopo qualche inciampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Nazione questa mattina analizza la sfida di stasera al Franchi, con la Fiorentina che accoglierà tra le mura amiche l'Udinese. Una sfida delicata, a pochi giorni dall'inizio del mercato invernale. Ed è proprio il quotidiano a paragonare il match a un'operazione di mercato che la società deve e vuole portare a casa tra una decina di giorni. Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

A... Queste le sue dichiarazioni sulla partita di stasera e sulle prestazioni di Andrea Colpani: "Le sue qualità non sono in discussione. (Firenze Viola)

Foto di Giacomo Falsini (Firenze Viola)

Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)

Fiorentina, ecco l'Udinese. Tornano i big, Palladino vuole riprendere la corsa

Chi vincerà questa partita? Per gli appassionati di scommesse sportive che desiderano fare il proprio pronostico, sono molti i siti calcistici dedicati – come ad esempio https://22bets. (Sibarinet.it)

La giornata di ieri è stata la più fredda dell'anno mentre per oggi qualche miglioramento è previsto. Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. (Viola News)

Tornare a vincere e a convincere. In primis per regalare un Natale ancor più dolce a se stessa e ai suoi tifosi, poi per rispondere alle big che hanno inanellato una serie di vittorie durante questo turno di campionato. (Quotidiano Sportivo)