Benedetto Ferrara: "Adesso servono i gol degli esterni. Gudmundsson giocatore di una categoria superiore. Palladino si sente ancora calciatore, ecco come è riuscito a creare un gruppo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Bruno ha parlato il giornalista e tifoso della Fiorentina Benedetto Ferrara, intervenendo sul match di questa sera al Franchi tra viola e Udinese. Queste le sue parole: "Stasera sarà una partita importantissima, la classica gara di cui non parli tanto ma è fondamentale. L'Udinese è una squadra antipatica da affrontare, ma io sono fiducioso perché vedo una Fiorentina vogliosa di continuare il percorso fatto fino ad ora. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. (TUTTO mercato WEB)
Rimane indisponibile Edoardo Bove. Sono ventidue i giocatori convocati da Raffaele Palladino per la sfida delle 18:30 contro l'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)
Le sue parole: Quella di questa sera è una partita... (Viola News)
Leggi tutta la notizia È il convoglio d'alta Europa sul quale da tempo, ormai, Raffaele... (Virgilio)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Il 17esimo turno di Serie A si chiude con la doppia sfida del lunedì: al Franchi scende in campo la Fiorentina per ovviare al ko di Bologna mentre a S. Siro l'Inter prova a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli in un inedito derby lombardo. (Diretta)
Runjaic sceglie la coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. (TuttoUdinese.it)