Erlic al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Erlic al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. Colpo importante per gli emiliani che hanno rinforzato il proprio reparto arretrato. Acquisto fondamentale per i Felsinei, che hanno sfruttato la retrocessione dei neroverdi per aggiudicarselo ad un prezzo risicato, solo 7 milioni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic". Con questo comunicato il club rossoblù ha reso noto l'acquisto del difensore croato, operazione a titolo definitivo. (Tuttobolognaweb)

L'arrivo di Martin Erlic dal Sassuolo a titolo definitivo per 7 milioni di euro non sarà l'unico rinforzo del Bologna in un reparto difensivo orfano di Riccardo Calafiori, nel frattempo volato all'Arsenal per una cifra di quasi 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" "Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". La nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società sportiva Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tjaš Begić. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato del Bologna sull'acquisto di Martin Erlic Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. (Torino Granata)