Bologna, Orsolini: “La Champions, il cambio Italiano e la Nazionale…”

Bologna, Orsolini: “La Champions, il cambio Italiano e la Nazionale…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Riccardo Orsolini è pronto per la nuova stagione che vedrà il Bologna giocare anche la Champions League. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Già sapere i raggruppamenti sarà una emozione incredibile, figuriamoci scendere in campo… sono veramente emozionato e non vedo l’ora“. Il ruolo di Orsolini nel gruppo rossoblù: “Riferimento per i ragazzi più giovani, un minimo di esperienza penso di averla e insieme ai ragazzi che sono più grandi come me daremo una mano in primis i nuovi ad ambientarsi e poi i giovani per farli calare nel mondo della prima squadra“. (Europa Calcio)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

BOLOGNA LOGAN COSTA TOLOSA – Il Tolosa vorrebbe non meno di 15 milioni di euro, mentre i rossoblu vorrebbero mettere sul piatto 11 milioni più bonus facilmente raggiungibili. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, gli emiliani starebbero pensando a Logan Costa, difensore capoverdiano di 23 anni in forza squadra di Ligue 1. (Europa Calcio)

Acquisto fondamentale per i Felsinei, che hanno sfruttato la retrocessione dei neroverdi per aggiudicarselo ad un prezzo risicato, solo 7 milioni. (FantaMaster)

Calciomercato Bologna – Tra difesa e centrocampo, la partita è aperta: il recap di oggi

Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. (1000 Cuori Rossoblu)