Torino-Bologna: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Bologna: dove vederla in tv Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico Torino di Torino. Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Thijs Dallinga e Tommaso Pobega consentono alla formazione emiliana di espugnare la capitale piemontese. Grazie alla suddetta vittoria, i rossoblù restano in scia delle zone alte della classifica, agganciando la Juventus in 6ª posizione a quota 28 punti. (CalcioNapoli1926.it)
Le probabili formazioni (Sportal)
Prosegue la 17ª giornata di Serie A con la prima sfida del sabato, quella delle ore 15 tra il Torino e il Bologna. Vanoli rilancia Maripan da centrale della difesa con Coco che è squalificato, preferita l'energia di Linetty e Gineitis rispetto a Vlasic. (Tutto Napoli)
Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre - 17:04 (Toro News)
A cura di Michele Mazzeo Il Bologna dà continuità al suo buon momento e nel match della 17ª giornata della Serie A 2024-2025 espugna il campo del Torino risorpassando in classifica il Milan al settimo posto. (Fanpage.it)
Castro si fa ribattere dal dischetto - Bel clima a livello atmosferico all'Olimpico Torino, meno piacevole quello ambientale nei confronti del presidente granata Urbano Cairo, ancora al centro delle contestazioni con esplicito invito a vendere la società. (TUTTO mercato WEB)