Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: in attacco c'è Karamoh. Italiano con Ferguson dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Torino e Bologna, in campo alle 15 all’Olimpico Torino, vede contrapporsi due squadre in fiducia dopo i recenti successi. Tre i risultati utili consecutivi per i rossoblù, mentre i granata hanno ritrovato i tre punti contro l'Empoli grazie alla prodezza di Ché Adams, che vaioli lascia in panchina per affiancare Karamoh a Sanabria. Con la squalifica di Coco (qui tutti gli squalificati della 17ª giornata) spazio a Maripan a fianco di Walukiewicz e Masina. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Riparte la 17a giornata di Serie A, in campo Torino-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Ufficiale Torino-Bologna, le formazioni: out Adams, Karamoh dal 1'. Ferguson titolare (Tutto Napoli)
Il Bologna dà continuità al suo buon momento e nel match della 17ª giornata della Serie A 2024-2025 espugna il campo del Torino risorpassando in classifica il Milan al settimo posto. Un 2-0 griffato dalla prima gioia italiana del centravanti Thijs Dallinga e dall'ex Tommaso Pobega. (Fanpage.it)
Dopo il trionfo del Castellani nell’ultimo turno, Paolo Vanoli cerca di confermare il buon momento in casa. (Diretta)
Castro si fa ribattere dal dischetto - Bel clima a livello atmosferico all'Olimpico Torino, meno piacevole quello ambientale nei confronti del presidente granata Urbano Cairo, ancora al centro delle contestazioni con esplicito invito a vendere la società. (TUTTO mercato WEB)
Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0-0. Poc (TUTTO mercato WEB)