Le formazioni ufficiali di Torino e Bologna: dentro Maripan e Sosa, c'è Karamoh

Le formazioni ufficiali di Torino e Bologna: dentro Maripan e Sosa, c'è Karamoh
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... SETTORE GIOVANILE GIOVANILI - IL PROGRAMMA DEL WEEKEND, SOSTA PER L'U17 UNDER 18 - Persa la partita contro la Lazio, il Torino di Christian Fioratti torna in campo domani a Orbassano, alle ore 12.30, per affrontare la capolista Cesena, che è in calo di risultati rispetto all'inizio ma mantiene comunque salda la propria vetta, a... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Ora c'è attesa per le formazioni ufficiali Torino-Bologna. (CalcioNapoli24)

Ecco le scelte di Vanoli per l'11 di partenza nella sfida contro il Bologna. Di seguito gli 11 titolari scelti da Paolo Vanoli per Torino-Bologna (Toro News)

TORINO: 3-5-2 per Vanoli con Walukiewicz, Maripan e Masina davanti a Milinkovic-Savic. Linea di centrocampo composta da Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci e Borna Sosa, con la coppia Karamoh–Sanabria in attacco. (FantaMaster)

📸Castro sbaglia il rigore, Milinkovic SUPER. Walukiewicz esce in barella🚑 | OneFootball

La giornata odierna propone alle 15 la partita tra i granata e i rossoblu, reduci da una vittoria a testa nell’ultima giornata. A seguire la sfida tra la squadra di Vieira e quella di Conte. Chiude il match del Via del Mare con Baroni ad affrontare la sua ex squadra, oggi diretta da Giampaolo. (Diretta)

0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Thijs Dallinga e Tommaso Pobega consentono alla formazione emiliana di espugnare la capitale piemontese. Grazie alla suddetta vittoria, i rossoblù restano in scia delle zone alte della classifica, agganciando la Juventus in 6ª posizione a quota 28 punti. (CalcioNapoli1926.it)

Vídeos OneFootball Il Torino parte nel peggiore dei modi nella sfida casalinga contro il Bologna, ma se la cava grazie Milinkovic-Savic. Il primo tempo all'Olimpico Torino si chiude sullo 0-0. (OneFootball - Português do Brasil)