Yamal è il Golden Boy 2024: "Sono orgoglioso. Mi vedo a lungo al Barcellona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamine Yamal, l'emozione del Golden Boy 2024 "Felicissimo di ricevere un premio così prestigioso, ricevuto grazie all'affetto della gente". Fermato da un infortunio nella serata di ieri, "spero di tornare in campo velocemente", il Golden Boy 2024 dispensa consigli: "A un bambino direi 'Pensa a giocare e a divertirti", e a come si immagina tra cinque anni risponde "Mi immagino nel Barcellona, a vincere il più possibile, soprattutto la Champions League con il Barcellona e la Coppa del Mondo con la Spagna". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
La cerimonia di consegna del Golden Boy 2024 si terrà presso il Museo Nazionale dell’Auto Torino, oggi lunedì 16 dicembre: appuntamento a partire dalle 18.00 dal red carpet in diretta su Sky Sport 24 GOLDEN BOY 2024, TUTTI I PREMIATI (Sky Sport)
Stasera il gala, intanto il giovane calciatore si racconta: "Questo trofeo è il mio trampolino". Di spalla spazio anche a Yildiz, che ha vinto il Golden Boy dei lettori con un milione di voti: "Io alla Juve tra 5 anni". (Tutto Juve)
La stellina del Barcellona per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Tuttosport' toccando vari argomenti. Tra questi anche i nomi di chi potrebbe vincere lo stesso premio tra dodici mesi ed i suoi obiettivi per il futuro. (Goal Italia)
Il più giovane calciatore di sempre (nato il 13 luglio 2007) ad andare a segno in una fase finale fra Europei e Mondiali. E già da un pezzo. (Tuttosport)
"Ho preso un colpo ieri, voglio recuperare quanto prima per tornare ad aiutare la mia squadra". Come sta dopo l'infortunio? (TUTTO mercato WEB)
Dal Museo Internazionale dell'Automobile di Torino per la serata di Gala del premio internazionale targato Tuttosport. Sarà possibile seguire l'evento in diretta su questa pagina ( Aggiornata il 16.12. (Tuttosport)