Lazio-Ludogorets oggi Europa League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Lazio-Ludogorets oggi Europa League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

La Lazio vuole proseguire nel suo ottimo momento di forma e dal campionato si concentra sulle coppe europee. Ci attende una sfida quanto mai importante come Lazio-Ludogorets, che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 18.45. I biancocelesti vogliono avvicinarsi ulteriormente alla prossima fase della competizione. Cosa dovremo aspettarci dai due tecnici? Come al solito il tecnico biancoceleste Baroni farà parecchio turn-over. (OA Calcio)

Su altri media

Questa è la terra dei bookmakers, non si può non partire da qui: la vittoria del Tottenham nella sfida di questa sera con la Roma (calcio d’inizio ore 20 locali, le 21 in Italia, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista) verrà pagata appena 1,60 volte la posta, quella della Roma quasi tre volte tanto, 4,60. (Il Romanista)

Lazio Ludogrets, ecco le modifiche che Baroni vuole apportare per la sfida di stasera rispetto alla sfida in campionato col Bologna Come riportato dal Corriere dello Sport sarebbe questo il piano che Baroni ha in mente per esaltare le caratteristiche di Noslin. (Lazio News 24)

I biancocelesti ospitano i bulgari per la quinta giornata di Europa League (Adnkronos)

Lazio-Ludogorets: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)

Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. (Il Messaggero)

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Finalmente ci siamo l’attesa ormai è agli sgoccioli, domani sera torna in campo la Lazio di Baroni la quale all’Olimpico riceve il Ludogorets con l’obiettivo di blindare il pass per gli ottavi di finale e confermare la top 8. (Lazio News 24)