Lazio-Ludogorets, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno La Lazio, capolista in Europa League e a punteggio pieno, affronta il Ludogorets per la quinta giornata della fase campionato. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare la scia di risultati positivi centrando la quinta vittoria consecutiva in Europa. Il Ludogorets, 34esimo in classifica, fin qui ha ottenuto appena un punto in tutte le partite giocate. Sembra una sfida sbilanciata già in partenza, un testa-coda che sorride alla squadra della capitale e che le permetterebbe di dare una zampata decisiva al torneo archiviando virtualmente gli ottavi di finale senza passare dalla porta di servizio dei playoff. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)
EUROPA LEAGUE Lazio-Ludogorets: Ultime e pronostico La Lazio si presenta alla quinta giornata di Europa League con un percorso fin qui impeccabile. La squadra di Marco Baroni ha conquistato quattro vittorie consecutive, consolidando il primato nel girone con 12 punti. (Settecalcio)
Dove: Stadio Olimpico (Roma) Partita: Lazio-Ludogorets (la Repubblica)
Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)
“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. (fcinter1908)