Juventus-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Passati i tre giorni di coppe europee è tempo di Serie A. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. Prosegue sabato 9 con Juventus-Torino. I bianconeri vogliono rifarsi dopo il pareggio di Champions League a Lille e recuperare terreno sulla vetta della classifica. Il pareggio casalingo con il Parma ha permesso a Lazio, Fiorentina e Atalanta di scavalcare la Vecchia Signora. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)

L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A (Quotidiano Sportivo)

Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). (Adnkronos)

Juventus-Torino, Motta ha scelto l’undici titolare: escluso un big in attacco!

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille (ilBianconero)

Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A (SpazioJ)

Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)