Juventus-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni

Juventus-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Passati i tre giorni di coppe europee è tempo di Serie A. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. Prosegue sabato 9 con Juventus-Torino. I bianconeri vogliono rifarsi dopo il pareggio di Champions League a Lille e recuperare terreno sulla vetta della classifica. Il pareggio casalingo con il Parma ha permesso a Lazio, Fiorentina e Atalanta di scavalcare la Vecchia Signora. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. Fa rotazioni e se da una parte ci sono quelle "costrette" dai problemi, dall'altra ci sono quelle per scelta tecnica. (SpazioJ)

Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille (Tutto Juve)

Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta: "Derby partita speciale. Douglas Luiz? Meglio non rischiarlo"

Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. E' di nuovo tempo di conferenza stampa per Thiago Motta. Dopo aver parlato post Lille, ora ci si deve soffermare solo sul derby col Torino di domani, per poi tirare il fiato ancora una volta per le Nazionali. (Bianconera News)

Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, in programma domani, sabato 9 novembre, alle 20.45: "Le sensazioni sono buone, perché vedo la squadra bene. (Adnkronos)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)