Colapesce Dimartino si separano temporaneamente: «Ci prendiamo una pausa»

Colapesce Dimartino si separano temporaneamente: «Ci prendiamo una pausa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colapesce Di Martino si definiscono una «coppia aperta» e si prendono una pausa di riflessione. A confessarlo è Colapesce, in occasione dell'uscita al cinema di Iddu (film di cui ha composto la colonna sonora). «Dobbiamo proprio prenderci una pausa, per rifiatare un po’: non siamo una catena di montaggio che sforna dischi a ripetizione». Nessuna rottura, però. Piuttosto una pausa di riflessione, presa da una coppia che - un po' scherzando un po' no - si definisce aperta. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Nessuna rottura in vista tra Colapesce e Dimartino, tra le esperienze più belle uscite dagli ultimi Sanremo, ma un periodo di riflessione, «perché, alla fine, siamo una coppia “aperta”» scherza ma non troppo Lorenzo Urciullo, in arte appunto Colapesce. (Corriere della Sera)

Lorenzo Urciullo, componente del duo Colapesce Dimartino, annuncia la separazione artistica da Antonio Di Martino. (Fanpage.it)

Tuttavia, Colapesce, pseudonimo del cantautore siciliano Lorenzo Urciullo, ha prontamente smentito queste indiscrezioni attraverso un post sui suoi profili social, definendole “catastrofiste” e puro “clickbait”, lamentandosi anche della scarsa rilevanza data ai suoi ultimi progetti artistici. (ilmessaggero.it)

Colapesce al cinema con "Iddu" (ma senza Dimartino): cosa succede al duo

Colapesce e Dimartino hanno annunciato la separazione, un duro colpo per i fan che li hanno seguiti finora con affetto. Il duo siciliano, nato nel 2020, si è subito distinto nel panorama della musica italiana. (WeMusic)

Un decisione presa insieme dai due artisti (l'altro componente dell'ormai ex duo è Antonio Di Martino) dopo 4 anni di musica insieme. "Ora ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno", ha dichiarato Colapesce a Vanity Fair. (Radio Monte Carlo)

Una notizia che dispiace a molti ma che non lascia del tutto la bocca amara. Colapesce al cinema con "Iddu" (ma senza Dimartino): cosa succede al duo (Balarm.it)