Morto l'attore che interpretava Gunther in «Friends», eccolo nel set della serie tv ricreato per i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto.

E' conosciuto soprattutto per il suo ruolo in 'Friends', dove interpretava Gunther.

Per 33 volte Gunther è apparso nella serie 'Friends' senza avere nemmeno una battuta: poi il suo ruolo ha iniziato a diventare sempre più centrale.

(LaPresse) L'attore James Michael Tyler è morto per un cancro alla prostata all'età di 59 anni. (Buone Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio l’interprete di quest’ultima, Jennifer Aniston, ha scritto su Instagram: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. In queste ore è arrivata la notizia della sua morte, avvenuta dopo una dolorosa battaglia contro un cancro alla prostata. (Wired.it)

Il mondo della Tv a lutto per la morte prematura di James Michel Tyler. Morte James Michael Tayler: lottava da tre anni contro il cancro. (BlogLive.it)

Aniston ha anche postato una breve clip di ‘Friends’ in cui Gunther dichiarava il suo amore per Rachel alla fine della decima e ultima stagione. Ci mancherai, amico’, le parole di David Schwimmer, che nella sitcom interpretava il ruolo di Ross Geller (LaPresse)

Oltre a Friends, l’attore era apparso, tra l’altro, anche in Sabrina, Vita da strega, Scrubs e Ombre dal passato. E' morto a 59 anni James Michael Tyler, il Gunther di 'Friends'. (Adnkronos)

Television mourns the loss of James Michael Tyler, a beloved actor and integral part of our FRIENDS family Non volevo essere tipo ‘Oh e comunque, Gunther ha il cancro’». (Best Movie)

Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. ️. James Michael Tyler, ci mancherai. (BadTaste.it TV)