Calcio: Lega A, nuova assemblea dei club il 10 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova assemblea in vista per i club di Serie A. È stata infatti convocata una riunione delle società nella sede della Lega in via Rosellini a Milano il prossimo 10 gennaio. In particolare, dopo l'elezione del presidente Ezio Simonelli, i club saranno chiamati a votare per i restanti vertici della Lega, a partire dall'amministratore delegato passando per i quattro consiglieri, il consigliere indipendente, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega, due Componenti effettivi e due Componenti supplenti, oltre alla nomina dell'Organismo di Vigilanza. (Tuttosport)
Su altre testate
La prima ecografia cui è stato sottoposto l’attaccante ai rientro da Riad ha escluso una lesione muscolare al flessore della gamba destra, di conseguenza lo stop non sarà eccessivamente lungo. Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)
La Juventus e Francisco Conceiçao tirano un sospiro di sollievo: gli esami cui si è sottoposto l'attaccante bianconero hanno infatti escluso lesioni muscolari. Il portoghese soffre di un sovraccarico, un piccolo problema al flessore che lo ha costretto a saltare la sfida in famiglia contro papà Sergio nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, e ora verrà valutato quotidianamente dallo staff medico alla Continassa. (Tutto Napoli)
Idenziando "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra. Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno, ma la sua presenza per il derby di sabato contro il Torino è tutt'altro che certa. (ilBianconero)
I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Il calciatore aveva accusato il fastidio nel riscaldamento precedente alla partita di Supercoppa contro il Milan , dove era stato scelto nell'undici titolare. (Tuttosport)
Arrivano novità sulle condizioni fisiche di Francisco Conceicao, esterno della Juventus che si era infortunato nel riscaldamento della sfida contro il Milan in Supercoppa Italiana. Escluse lesioni per il portoghese che ha riportato un sovraccarico al flessore della gamba destra. (TUTTO mercato WEB)