Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà Secondo quanto riportato dall'ANSA, Francisco Conceiçao si è sottoposto ai primi accertamenti dopo il problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di Supercoppa contro il Milan, che lo avrebbe messo contro papà Sergio, neo allenatore dei rossoneri. Il portoghese dovrebbe aver riportato soltanto un sovraccarico al flessore della coscia destra che non lo costringerà quindi a stare fuori a lungo, anche se dovrebbe comunque saltare in via precauzionale il derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio. (Bianconera News)

Su altre testate

I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Costretto, poi, a cedere il posto a Kenan Yildiz . (Tuttosport)

Ufficiale Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby (Tutto Napoli)

Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)

📢 FLASH | Juventus, infortunio Conceicao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

In particolare, dopo l'elezione del presidente Ezio Simonelli, i club saranno chiamati a votare per i restanti vertici della Lega, a partire dall'amministratore delegato passando per i quattro consiglieri, il consigliere indipendente, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega, due Componenti effettivi e due Componenti supplenti, oltre alla nomina dell'Organismo di Vigilanza. (Tuttosport)

Buone notizie per la Juventus e Francisco Conceição, il cui infortunio subito nel riscaldamento contro il Milan non è grave. La sua presenza nel derby con il Torino resta in forte dubbio. Gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari, e il portoghese potrebbe tornare in campo il 14 gennaio contro l'Atalanta. (Diretta)

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Conceicao ha rimediato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sospiro di sollievo, dunque, per mister Thiago Motta e i suoi fantallenatori: non essendoci lesione non si tratta di un problema grave. (FantaMaster)